giovedì 31 gennaio 2008

CazzoM'Incazzo.

Cazzuìo.
Eh no.
e allora no.
e no e no e no cazzo!
Mi si sono ristrette un'altro paio di "Kawasaki Shoes".
Ma vi pare possibile? lavate a 30 gradi in lavatrice! Mica cazzi!

Che nervoso no...!
"và in mona cortesia simpatia un casino...."


Vabbè. a parte questo, oggi ho fatto la mia seconda lavatrice. qui le lavatrici hanno cinque tasti: 30°, 40°, 60°, 90° e "Start". Non esistono programmi. manopole e menate varie. io amavo la lavatrice perchè perdevo sempre un'ora per decidere, accuratamente, quale programma usare per ogni capo. qui niente. tolto tutto. che cazzo di divertimento c'è a schiacciare un pulsantino e aspettare un'ora?? ti togli, il gusto..delle cose. ecco.

Poi, oggi seconda lezione, sempre due ore, modulo "Citizen and the State". capito già di più. il prof parlava piano e chiaro. Direi buono dai, tipo un dal sette all'otto senza recupero.

Venendo a noi, mi ero scordato di dirvi che Maria Rita ha premiato il mio Blog qualche giorno fa, perchè a suo dire sono simpatico, carino e perspicace. come darle torto?? brava donna! :))
Onore anche a Den che ogni altro giorno mi dedica canzoni dolci, tristi, cariche di energia e moooolto gradevoli al tatto. che non so che significhi però el ghe stava tuto.

Benone. Vi lascio per oggi. Domani sarò a Birmingham, tempo permettendo obviously.

Un bacino...
Wilkino.

4 commenti:

Den ha detto...

E' sooolo un piacere mio. Mi diverto a fare il DJ.

Michy ha detto...

Anche io oggi ne so qualcosa di nervoso, di cose che non filano diritte!!!
ma domani è un altro giorno...
Michy

ilviaggiatore ha detto...

E ci saranno altri di video divertenti cosi, perchè nella vita c'è bisogno di ridere un pò, ormai stiamo perdendo la voglia di farlo
ilviaggiatore

Den ha detto...

hehehe...sorpresina sul mio blogghino marcio!