martedì 15 luglio 2008

Ale te meno.

Oggi mi è arrivata sta mail dalla Ale.

Sono Maria Luciana Sono morta 2 Anni Fa a Napoli Se Non mandi Questo messaggio A 20 Persone Io Stanotte mi metto Seduta In Fondo Al Tuo Letto E Cammino Per La tua Casa. Non è Uno Scherzo !veronica! — domenica, 06 gennaio 2008 11:48 'originale di questo messaggio è conservato in una chiesa in Inghilterra e gira tutto il mondo da nove anni. La fortuna ti è stata inviata. Avrai fortuna nei prossimi giorni. Leggi con attenzione...questo non è uno scherzo. Dopo averlo ricevuto avrai molta fortuna. Auguri. Non inviare denaro poichè la felicità (fortuna) non ha prezzo. Invia questo messaggio, perchè questo non può restare fermo più di quattro giorn.Un ufficiale dell'esercito americano ha ricevuto 70 mila dollari inaspettatamente.Norma Elliote ha ricevuto 249 mila dollari.Philipe geven ha ricevuto una lettera ma non ci ha fatto caso e ha perso la moglie in 6 giorn.Questa corrente è stata iniziata in Venezuela e deve circolare"


Ale,cosa ti posso dire se non VA IN MONA?
Madò ancora che fai girare ste catene...! Però questa mi ha fatto ridere, devastante e distruttiva al punto giusto! Ovviamente non la inoltro, quindi se non mi sentirete più è perchè sarò morto.
Per mano di Maria.
O di Luciana?
Uhm...
:))

P.S. fra un pò, quando ne avrò voglia, metterò su le foto di questo splendido posto dove mi ha portato la fortuna e anche un pò di buona volontà. Ovviamente non vi sto a dire che è una figata.
Sarebbe scontato. Banale.
Ma cazzo è così.
Forse anche qualcosina in più di una figata. ;))

Bye mates!

W.

3 commenti:

Den ha detto...

fottiti!



...




*si richiude nel suo groviglio di invidia*

Paolo ha detto...

Ma hai visto che razza di cagata di mail? Machecazzo! non è che posso passare il tempo a fare gli scongiuri e reinviare sta roba...

E ti dirò che mi stanno sulle palle pure i pps con tutti quei cuoricini e glitter e gattini e neonati...

Sulla tua trasferta...no comment

Anonimo ha detto...

Un post tutto per me..
è risaputo il tuo odio per queste cose..e ti assicuro che continuerò ad inviarle..a te..:)