mercoledì 3 ottobre 2007

Le donne sono tutte uguali.

False.
Finte.
Comode.
Opportuniste.
Approfittatrici.
Approfittatrici.
Opportuniste.
Comode.
Finte.
False.

E avanti.
e ditemi di no, cazzo. ditemi di no.
sono altamente incazzato.
sto male e sono incazzato col genere femminile.
e basta.
e vaffanculo.

E non ditemi che è un luogo comune.
non ditemelo vi prego.

W.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO PARLARE DEGLI UOMINI ALLORA??
non son in vena di fare un elenco ...ma fondamentalmente odio tutti gli uomini , tutti uguali !
se non li caghi ti sbavano dietro , se li caghi ti prendono pure x il culo ....azz mi sto' accendendo ....mmmmmm non farmici pensare a voi uomini!!!
by una donna

ZOEH ha detto...

ah....canta che ti passa .
si dice cosi' no !?
suvvia , dai .....

Den ha detto...

Una mia amica sostiene che ci sia un'altissima probabilità che i cicli attrattivi di uomini e donne siano sfalsati per natura.

E questo è un discorso.

Altra storia la tua wilkie! Il genere umano deriva dalle scimmie e per questa radice genetica tende a passare da un ramo all'altro.
Solo che, sai cosa? Il parallelismo funziona benisssssimo con le donne.

Wilkie ha detto...

@Zoeh: canto che mi passa? si, è che fortunatamente sono ottimista e positivo di mio quindi guardo avanti. il problema è che ciò che guardo avanti a volte mi sembra uguale a ciò che ho dietro. parlando di donne ovvio.

@Den:steek hutzee. allora voglio essere un albero. almeno avrò tante scimmie. che scimmiottano. per me.

W.

Anonimo ha detto...

...allora magari sbagli a scegliere!?....o inconsciamente hai nostalgia del passato , e ti ribecchi una simile .....o sei masochista ( e il gioco degli schiafazzi mi darebbe adito a pensare a quest'ultimaaa ehehe).

bella la tega dei cicli differenti tra uomini e donne.....io credo solo che perche' due persone si innamorino veramente una dell'altra e viceversa , e stiano bene assieme ...CI VUOLE NA GRAN BOTTA DI CULO A TROVARLO !!!!!....poi x far durare il tutto ci vuole fatica e fiducia.

Wilkie ha detto...

eccolalì.
fatica e fiducia. sulla fiducia ti do ragione. ma per l'altra....è mai possibile che io per amare ed essere amato devo fare fatica??
eccheccazzo!

E ti do ragione anche sulla gran botta di culo che ci vuole. allora mettiamola così. si vede che fino adesso, tra una cosa e l'altra, ho sempre avuto sfiga. ma non si dice anche "sfortunato al gioco fortunato in amore"? e per chè allora io sfigato in entrambe?
meglio giocare a schiaffazzi. almeno hai la soddisfazione della guancia rossa, ma non per il pianto.

W.

Anonimo ha detto...

noooooo..non dire così..come faresti senza di noi..su dai..devo ricordarti qualcosa o te lo ricordi da solo cosa c è di bello in una donna.....e poi ho l aggiunta di essere toffee io..

Wilkie ha detto...

eh si... siete tutte toffee quando volete...

Den ha detto...

Babba Bia! Gli anonimi ci ammazzeranno (cit.)

O in questo caso è meglio dire (cit.a)

Wilkie ha detto...

Peccato che non sia poi così anonima diciamo...

Io voglio fare Jane comunque.

W.

Anonimo ha detto...

materiali le donne e anche sleali
ho dettotutto

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione.....ma ti sei dimenticato la principale....PUTTANE..... invito tutti gli uomini a farsene una ragione il prima possibile le romanticherie e le frasi dolci lasciatele alle principesse dei vostri sogni qua sulla terra vanno offese e se ci riuscite prese a schiaffi è questo che vogliono. saluti.

Anonimo ha detto...

per dovere di cronaca voreei informare gli/le esperti/e sulla progenitura scimmiesca.
Da non trascurabili ricerche neppure troppo recenti si avanza l'ipotesi che Non l'uomo deriva
dalle scimmie bensì è vero il contrario ! bella questa no .

Anonimo ha detto...

Sacrosanto. Benché si sentano sensibili ed invochino lo stramaledetto "miracolo" sensibilizzante del parto, sono tutte maledettamente uguali. Tutte.
Ragionano con mezzo cervello, sempre pronte a desiderare quel che non possono ottenere, ed ottenutolo (bontà loro) sempre rapide a rimpiazzarlo. Viziate stronze che giocano con i sentimenti degli uomini.

Sono tutte uguali, approfittatrici, cattive, spudoratamente ipocrite. Te ne innamori e loro ti umiliano di nascosto flirtando con il primo coglione che gli capiti a tiro; sempre civettuole, la danno con parsimonia ai belli ma morti di fame e si pavoneggiano delle ricchezze dell'ammaliato di turno. Sono perfide puttane. Uguaglianza? Mai...sono esseri inferiori per ciò che concerne lealtà e fedeltà. Vanno solo scopate e prese per il culo.
Quello che d'ora in poi farò io...ho frequentato una timida ma bella "santarella"...due anni buttati al vento...poi, grazie ad un hacker ottengo la sua password facebook e scopro che la troia flirtava con 5 o sei detentori di cromosoma Y.
D'oraq in poi solo abbondanti razioni di pene, frasette sciatte che manda il loro cervelletto in solluccheri, ed un bel calcio in culo appena iniziano a palesare la loro natura ipocrita di troie incallite.
Donne...siete solo "stupide troiette!"